CHI SONO

Mi chiamo Arianna e creo GIOIELLI EMPATICI: li uso per comunicare i miei valori, i miei bisogni e i miei stati d'animo. Parlano di ME in primis e anche di TE che ti ci riconosci.

Fin da bambina ma i gioielli sono sempre stati la mia passione più grande.
I miei studi artistici e un lavoro in pubblicità che con gli anni diventava sempre più digitale, mi hanno fatto capire che la mia manualità sarebbe stata l’unico mezzo per raggiungere la mia soddisfazione. 

Così nel 2015 decido di puntare su me stessa. Creo il brand che porta il mio nome e apro il negozio online. Me ne occupo quotidianamente, attraverso i social e, con pazienza e dedizione, raggiungo il pubblico che volevo: chi crede nel lavoro fatto a mano, apprezzandone l’unicità.

I miei gioielli sono piccole produzioni, spesso pezzi unici. L’attenzione per i dettagli e la ricerca della leggerezza sono il filo conduttore di ogni mia collezione.

My name is Arianna and I create EMPATHETIC JEWELRY: I use it to communicate my values, my needs, and my moods. It speaks to ME first and foremost, and also to YOU, who recognize yourself in it. Ever since I was a child, jewelry has always been my greatest passion. My art studies and a job in advertising, which over the years became increasingly digital, made me realize that my manual skills would be the only way to achieve my satisfaction. So in 2015, I decided to focus on myself. I created the brand that bears my name and opened the online store. I manage it daily, through social media, and with patience and dedication, I reach the audience I wanted: those who believe in handmade work and appreciate its uniqueness.

My jewelry is a small production, often unique. Attention to detail and a quest for lightness are the guiding threads of each of my collections.